Global Service

G.S.A. si propone come partner affidabile e di innegabile qualità in un’ottica Global Service che risponde puntualmente alle esigenze del cliente. In particolare, operando costantemente in un’ottica taylored, G.S.A. fonda l’accurata progettazione dei servizi su una rigorosa pianificazione dei costi e dell’operatività. La visione globale delle necessità del cliente permettono a G.S.A. di affrontare, con il massimo risultato possibile, commesse complesse e articolate rispondendo in modo sempre puntuale ad ogni esigenza.

Nel pieno rispetto delle norme che definiscono i contratti di Global Service, G.S.A. finalizza l’operatività al raggiungimento del massimo risultato possibile, pianificando la valorizzazione del patrimonio immobiliare o delle attività affidategli.

Con una progettazione mirata e altamente qualificata G.S.A. pianifica e assume la direzione e l’esecuzione delle attività e dei servizi, rendendo disponibile al committente, anche attraverso progetti esclusivi realizzati con una programmazione informatica proprietaria, tutta la documentazione necessaria a consentirgli il più approfondito aggiornamento storico e tecnico-economico sul proprio bene, verificando contemporaneamente, la qualità del proprio operato.

Come esempio di riconosciuta eccellenza, G.S.A. ha l’affidamento in concessione della gestione delle Stazioni Marittime San Vito e Terminal Crociere di Bari con la completezza dei servizi di supporto ai passeggeri. Tradizionalmente considerato la porta dell’Europa per i traffici e i passeggeri provenienti dai Balcani e dal Medio Oriente, il porto di Bari è uno dei principali attracchi dell’Adriatico e d'Italia. Ogni anno G.S.A. gestisce il transito, la sicurezza, l'accoglienza per oltre due milioni di passeggeri.