Risorse umane

Il know-how, acquisito in oltre vent’anni di esperienza nel settore Security e la massima versatilità del personale dirigente e operativo, fanno di G.S.A. un interlocutore altamente affidabile, capace di fornire al cliente la massima qualità di servizio ma anche un supporto tecnico-operativo puntuale ed efficace, fortemente orientato al Customer Care. La propensione al problem solving fa di G.S.A. un partner insostituibile in attività specifiche e spesso strategiche per i propri Committenti.
Con oltre trecento profili professionali, costantemente formati ed aggiornati, G.S.A. porta a termine con il massimo risultato qualitativo ogni commessa affidatale riguardi essa i servizi del ricevimento front-line ed info point, sorveglianza, call center, centralino, e per fornire prestazioni di eccellenza, sempre integrate in specifici progetti personalizzati di cliente in cliente.
G.S.A. è, quindi, in grado di studiare la migliore soluzione per tutte le realtà che necessitano di un servizio di accoglienza di altissimo livello, operando sempre in un’ottica di attento outsourcing e restituendo la garanzia di elevati livelli qualitativi.
Le Risorse Umane impiegate in questi servizi da G.S.A. sono tutte di alto profilo, capaci di offrire prestazioni efficienti e soprattutto multidisciplinari, garantite da una preparazione in costante aggiornamento e da specifiche abilitazioni professionali che soddisfano anche le più particolari esigenze interne delle aziende clienti. Prima fra queste la gestione delle emergenze, la vigilanza antincendio, gli interventi di primo soccorso, il controllo e l’intervento in caso di blocco degli impianti di sollevamento e gli ascensori, il minuto mantenimento, il primo intervento di soccorso e qualsiasi esigenza taylored sul cliente.